08:30 - 19:00

Orari di apertura dal Lunedì al Venerdì

011.59.32.57

Contattaci per un preventivo gratuito

Facebook

LinkedIn

 

Responsabilità medica

MalasanitàLo studio si occupa da anni di malasanità (responsabilità in materia sanitaria), sia in riferimento alle strutture pubbliche (A.S.L.), sia alle strutture private, in relazione ai medici ed al personale sanitario comunque operante al loro interno, e sia nei confronti del professionista privato.

Viene prestata consulenza ed assistenza legale ai soggetti che hanno subito un danno a causa di pratiche sanitarie, e cioè per errore medico, e che hanno intenzione di agire per ottenere il risarcimento di quanto subito.

Lo Studio si occupa anche di responsabilità e di risarcimento danni in materia di infezioni contratte a seguito di trasfusioni di sangue, nonché di problematiche conseguenti alle vaccinazioni obbligatorie.

Nella tutela delle persone vittime di episodi di malasanità, il nostro studio offre un servizio di consulenza legale, grazie alla presenza di avvocati e consulenti esperti in materia sanitaria, in grado di valutare la situazione, consigliando al cliente la strada migliore da seguire per ottenere un giusto ed equo risarcimento del danno subito.

Tra le consulenze legali, concernenti la responsabilità sanitaria, che offriamo, potrete trovare:

  • consulenza legale per lo svolgimento di visite medico-legali;
  • consulenza legale per la richiesta di risarcimento per danni provocati da episodi di malasanità;
  • consulenza legale per la difesa nelle richieste di risarcimento per malpractice;
  • consulenza legale per la difesa in caso di richiesta danni alla struttura sanitaria;
  • consulenza legale per la difesa in caso di richiesta di risarcimento per omesso o intempestivo intervento.